Mammarella

[tab:Descrizione]

Agriturismo Mammarella
C.da Scalareta, 77 – 84050
ALTAVILLA SILENTINA (SA)
Tel. 0828 788274 – 0828 986310
Cell: +39 3201965703
Sito Web: http://damammarella.it/
email: info@damammarella.it

 

Situato nel cuore della provincia di Salerno, tra la verde Piana del Sele e le dolci colline della Valle del Calore, l'agriturismo Mammarella offre un luogo di soggiorno ideale per gli amanti della dieta mediterranea e delle tradizioni rurali di questa terra. A pochi passi da Paestum, dalle costiere Amalfitana e Cilentana l'azienda agricola risiede in un'area circondata da richiami culturali e spettacoli paesaggistici unici.

L'agriturismo Mammarella, mette a disposizione dei propri ospiti una serie di servizi per rendere più confortevole la vostra vacanza.

Cucina
Occasionalmente a completa disposizione degli ospiti la cucina interna per la preparazione di cibi particolari (bambini).

Lavanderia
Il locale lavanderia è a disposizione degli ospiti con tavolo da stiro.

Connessione Internet
Tutte le camere sono dotate di connessione ad internet ADSL tramite access point.

Animali
Gli animali di piccola taglia sono ammessi nelle camere previo avvertimento.

Informazioni
La Reception di Mammarella è a disposizione per fornire le informazioni su vari itinerari, zone archeologiche, sagre, fiere, mercatini o visite guidate.

[Fonte: sito Web]

[tab:Le camere]

L'agriturismo Mammarella offre un soggiorno gradevole e rilassante anche grazie alla disponibilità di alloggi ampi e confortevoli. Le camere disponibili sono da 2, 4 o 6 posti. Sono tutte dotate di servizi indipendenti con doccia e riscaldamenti autonomi.

Su richiesta è possibile avere gli alloggi con condizionatore per i periodi più caldi della stagione. E' possibile in quasi tutte le camere, approntare un letto aggiunto per un eventuale adulto in più, oppure una culla per un bambino. E' disponibile inoltre un stanza dotata di cucinotto autonomo per preparare piccoli pasti in modo indipendente.
 

[tab:Fotogallery]

 

[tab:Dove siamo]

(1) Percorrere l'autostrada A3 Salerno-Reggio C., fino all'uscita di Battipaglia. Proseguire lungo la Strada Statale 18, direzione sud (Agropoli, Paestum, Vallo della Lucania) per 15 Km. Svoltare a sinistra in localit? Ponte Barizzo per Albanella e Altavilla Silentina.

(2) Proseguire per 5 Km lungo la via Provinciale (rettifilio) fino a giungere a Matinella (di Albanella). All'incrocio di Matinella proseguire diritto, direzione Albanella. Dopo circa 2 Km di curve svoltare a sinistra in direzione di Altavilla Silentina.

(3) Dopo circa 2 Km svoltare a destra (in corrispondenza del bar "Far West") e mantenere strettamente la destra in corrispondenza del bivio imediatamene successivo (destra della fontana). Mantenere la sinistra in corrispondenza dei due bivi successivi (dopo 400 e 800 metri circa). 100 metri dopo l'ultimo bivio, sulla destra, troverete l'entrata dell'agriturismo.

[tab:Dicono di noi]

E' possibile vedere le recensioni dell'agriturismo Mammarella sul sito TripAdvisor. Clicca qui per leggerle
[tab:END]

Pin It